More

    Disponibili da domani il DLC Reckoning per Advanced Warfare, Trailer

    Da domani 4 agosto, Activision pubblicherà il DLC Reckoning per Call of Duty: Advanced Warfareper su Xbox 360 e Xbox One.

    Per le altre versioni dovremo attendere una settimana in più. Di seguito il comunicato stampa:

    Sledgehammer Games e Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard (Nasdaq: ATVI), chiudono un’epica stagione di contenuti scaricabili per Call of Duty®: Advanced Warfare (DLC) con Reckoning, disponibile a partire da domani, 4 agosto, in anteprima su Xbox Live per Xbox One e Xbox 360. Il quarto e conclusivo pacchetto offre quattro nuove mappe, il ritorno della playlist del Rampino Exo e l’esaltante conclusione degli Exo Zombies.

    Call of Duty: Advanced Warfare Reckoning offre quattro nuove emozionanti mappe multiplayer:

    Overload: Ambientata nella downtown della Nuova Baghdad, la mappa è caratterizzata da molteplici livelli e linee di vista a lungo perimetro che sono perfette per combattimenti a medio e lungo raggio. L’architettura moderna offre inoltre un layout tattico con una vista grandiosa.

    Quarantine: Questa mappa di medie dimensioni è ambientata su un’isola a seguito di una letale esplosione virale e presenta angoli stretti ed aree aperte che si adattano ad ogni stile di gioco. Nell’atrio, ogni passo è prezioso perché, con l’evento dinamico a tempo della mappa, il pavimento si apre e rivela una fossa per lo smaltimento senza fondo.

    Fracture: Reclusi nell’artico, i giocatori si rifugiano dietro turbine eoliche ed equipaggiamento pesante che consente imponenti combattimenti. Quando il ghiaccio cede e si spezza, vie di fuga fluttuanti e lunghe linee di vista diventano chiave.

    Swarm: Stretti corridoi sono l’ambientazione di questa mappa medio piccola a Seoul, Corea del Sud. Gli stretti ambienti interni raccontano la storia di una città segnata dalla guerra che è attorniata da punti di copertura e percorsi di attacco.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.