More

    Disponibile Orsinium per The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited anche su PS4 e Xbox One

    Bethesda ha reso disponibile da oggi l’espansione Orsinium, la seconda per The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited anche su PlayStation 4 e Xbox One. Qui in basso vi lasciamo il comunicato stampa ufficiale.

    Orsinium, il secondo DLC game pack per il pluripremiato gioco di ruolo multigiocatore The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, è ora disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation 4.

    Orsinium, antica patria degli orchi, è stata ricostruita nelle profondità dei Monti Wrothgar, e Re Kurog ha convocato tutti gli avventurieri di Tamriel per fornire supporto alla sua rinascita. L’ultimo DLC game pack per il pluripremiato The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited ti porta sui Monti Wrothgar e nel cuore della capitale orchesca, per scoprire oscure trame e ingannevoli sotterfugi e incontrare nuovi nemici e alleati. Con più di 20 ore di contenuti, Orsinium presenta una nuova vastissima zona da esplorare, nuovi misteri e missioni, un’arena per giocatore singolo, dungeon pubblici e molto altro ancora!

    Dettagli aggiuntivi del DLC:

    Nuovo contenuto PVE per tutti i giocatori Avventurati in ore e ore di nuovi ed emozionanti contenuti, indipendentemente dal tuo livello.

    The Maelstrom Arena
    The Maelstrom Arena, la nuova arena per le sfide solitarie, presenta nove aree di combattimento e due livelli di difficoltà. Mettiti alla prova con i nemici più feroci di sempre mentre lotti per la vita per conquistare ricche ricompense.

    Nuovi dungeon pubblici
    Old Orsinium e Rkindaleft, i dungeon pubblici di Orsinium, offrono nuove sfide per giocatori solitari e gruppi.

    Ricompense e oggetti esclusivi
    Ottieni nuovo equipaggiamento, prova stili di creazione unici e ricevi ricompense ispirate alla storia e agli abitanti di Wrothgar.

    Orsinium è incluso negli abbonamenti attivi ESO Plus ed è disponibile per 3.000 crowns tramite il Crown Store. Per altre informazioni vai su elderscrollsonline.com.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.