Milestone ha annunciato che MotoGP 17 è disponibile nei negozi per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Leggiamo il comunicato stampa con trailer di lancio:

MotoGP 17: il videogame che celebra l’adrenalinico Motomondiale è disponibile a partire da oggi su tutti gli store fisici e digitali. Tutti i piloti, le moto e le piste della stagione 2017 del Campionato Ufficiale MotoGP™, a cui aggiungere oltre 70 piloti storici, delle vere leggende che hanno fatto la storia del Motomondiale. E poi la nuova modalità Carriera Manageriale, per vivere il doppio ruolo di pilota e team manager, e il primo rivoluzionario MotoGP™ eSport Championship, che, in esclusiva per PS4™ e PS4™Pro, permetterà di mettersi alla prova e dimostrare di essere il più veloce al mondo.”

“L’attesa è terminata: il videogioco firmato da Milestone, uno tra i più importanti e longevi sviluppatori, specializzati nel segmento racing a livello mondiale, è finalmente disponibile a partire da oggi per PS4™, PS4™Pro, Xbox One®, the all-in-one games and entertainment system al prezzo di 69.99 € e per Windows PC/STEAM™ a 49,99 €.

“Chi ama mettersi in gioco, oltre a completare la carriera da pilota a partire dalla Red Bull MotoGP™ Rookies Cup, da quest’anno potrà anche cimentarsi nella modalità Carriera Manageriale, creando e gestendo un team MotoGP™ a tutti gli effetti. Si parte dalla Moto3™ e si arriva fino alla classe regina, ma occorre selezionare per bene piloti e staff, dagli ingegneri ai nutrizionisti, puntando su moto sempre più competitive, per aumentare ulteriormente le prestazioni di tutto il team e attirare l’attenzione degli sponsor.

MotoGP™ 17 sarà giocabile sia offline, con gare singole e cronometrate, oltre all’imperdibile campionato, ma soprattutto online, grazie alla modalità Cooperativa e al nuovissimo e rivoluzionario MotoGP™ eSport Championship. Un’opportunità senza precedenti, un torneo esclusivo per PS4™ e PS4™Pro, che offre a tutti la possibilità di sfidare i migliori giocatori al mondo. I 16 giocatori più veloci potranno qualificarsi attraverso 7 eventi online per aggiudicarsi l’accesso alla finalissima che si terrà in occasione del Gran Premio di Valencia e verrà trasmessa in diretta mondiale. In palio una fiammante BMW M240i e altri fantastici premi.”

Condividi
Articolo precedenteDrew Karpyshyn, scrittore dei primi due Mass Effect, al lavoro su Anthem
Articolo successivoPrimo video gameplay per Code Vein
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.