EA Sports UFC 2 è da oggi ufficialmente disponibile all’acquisto o download per Xbox One e PlayStation 4.
Electronic Arts ha affermato che il titolo possiede il più grande roster di sempre in un gioco UFC ufficiale, vantando più di 250 combattenti come gli atleti pack talent Ronda Rousey e Conor McGregor e le più grandi leggende di tutti i tempi come Mike Tyson, Bas Rutten, Kazushi Sakuraba, e Bruce Lee. I personaggi saranno tutti sbloccabili entrando nella hall of fame in modalità Carriera.
Vi lasciamo con il comunicato ufficiale:
“Ascoltando i fan, modellando i nostri principi fondamentali, concentrandoci su aree di innovazione nel gameplay, e con l’aggiunta di enorme profondità alle modalità, crediamo con questo titolo di aver portato il franchise e i giochi MMA ad un livello superiore. Siamo entusiasti che sia finalmente il momento di chiedere ai fan di guardare il loro avversario negli occhi, sconfiggerlo e finire l’incontro.”
“Questo gioco è una rappresentazione perfetta del nostro marchio, dello sport, ed i suoi combattenti. Offre l’esperienza più vicina possibile alla realtà, prossima solo ad entrare in prima persona nell’Ottagono e siamo orgogliosi di stare a fianco del nostro partner EA per celebrare il lancio di EA SPORTS UFC 2.”