EA Sports UFC 2 sportivo

EA Sports UFC 2 è da oggi ufficialmente disponibile all’acquisto o download per Xbox One e PlayStation 4.

Electronic Arts ha affermato che il titolo possiede il più grande roster di sempre in un gioco UFC ufficiale, vantando più di 250 combattenti come gli atleti pack talent Ronda Rousey e Conor McGregor e le più grandi leggende di tutti i tempi come Mike Tyson, Bas Rutten, Kazushi Sakuraba, e Bruce Lee. I personaggi saranno tutti sbloccabili entrando nella hall of fame in modalità Carriera.

Vi lasciamo con il comunicato ufficiale:

“Ascoltando i fan, modellando i nostri principi fondamentali, concentrandoci su aree di innovazione nel gameplay, e con l’aggiunta di enorme profondità alle modalità, crediamo con questo titolo di aver portato il franchise e i giochi MMA ad un livello superiore. Siamo entusiasti che sia finalmente il momento di chiedere ai fan di guardare il loro avversario negli occhi, sconfiggerlo e finire l’incontro.”

“Questo gioco è una rappresentazione perfetta del nostro marchio, dello sport, ed i suoi combattenti. Offre l’esperienza più vicina possibile alla realtà, prossima solo ad entrare in prima persona nell’Ottagono e siamo orgogliosi di stare a fianco del nostro partner EA per celebrare il lancio di EA SPORTS UFC 2.”

Condividi
Articolo precedenteNuovi dettagli e l’elenco completo delle mappe multiplayer di DOOM
Articolo successivoAnnunciato Joe Dever’s Lone Wolf Console Edition
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.