Milestone, tramite l’annuncio, che potete leggere di seguito, ha reso disponibile da oggi Ducati – 90th Anniversary per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Su Steam è disponibile a 19,99 euro, su PlayStation Store arriva a 39,99 euro e su Xbox Store al prezzo di 39,99 euro.

Dai creatori di RIDE, nasce uno spin-off interamente dedicato allo storico brand Ducati, quasi un secolo di leggenda racchiuso in un unico videogame!

Sfreccia con le moto più iconiche grazie ai 39 diversi modelli presenti in gioco. 7 grandi ERE in cui potrai ritrovare la moto dei tuoi sogni, dagli anni ’50 fino alle grandi vittorie. Prova la sensazione di guidare la storica 125 Gran Sport Marianna del ’54 o la potenza della Ducati 996 di Fogarty.

Vivi l’adrenalina affrontando la competizione sui circuiti in cui Ducati ha fatto la storia! Corri a tutto gas su 5 piste country e 8 circuiti ufficiali fedelmente riprodotti, incluso l’autodromo più caro ai fan di Ducati, il Misano World Circuit – Marco Simoncelli, per rivivere le gesta di chi è entrato nel mito.

Scopri di più sulla storia di Ducati grazie all’inedito Museo! Uno spazio interamente dedicato ai dettagli tecnici, storici e alle curiosità che hanno reso celebre ogni veicolo. Cosa aspetti? Buttati nella storia!