LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è da oggi disponibile, Warner Bros. Interactive Entertainment per il lancio ha rilasciato un comunicato ufficiale e il trailer di gioco.

“LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza ci ha dato ancora una volta la possibilità di esprimere i temi di gioco di LEGO e Star Wars in un modo che solo questi due marchi sono in grado di fare. Tutte le classiche meccaniche di gioco di un videogioco LEGO sono state incluse in LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza. Oltre a ciò abbiamo aggiunto delle caratteristiche nuove e innovative per intrattenere e incantare tutta la famiglia. Questo segna l’inizio di un nuovo ed entusiasmante viaggio.”

Condividi
Articolo precedenteData di lancio per Hawken su PS4 e Xbox One, Trailer sulla lore
Articolo successivoAMD RX 480: Primi benchmark su singola scheda
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.