More

    Disponibile il pre-load di God of War

    Ci siamo, ormai l’attesa è giunta finalmente al termine. God of War, il nuovo titolo della saga sviluppato da Santa Monica Studio e pubblicato (come per tutti gli altri capitoli della saga) in esclusiva su PS4, si appresta ad uscire ufficialmente sul mercato.

    Nel mentre, Sony ha deciso di rendere disponibile il pre-caricamento del gioco, ovvero verrà data la possibilità a coloro che hanno acquistato il titolo in digitale sul PlayStation Store di scaricarlo in anticipo, in modo da poterlo giocare direttamente nel momento in cui verrà reso disponibile a mezzanotte di questa sera, nella notte tra il 19 e il 20 Aprile. Ricordiamo inoltre che per God of War sarà presente al momento dell’uscita anche una patch da circa 6 GB, come annunciato pochi giorni fa dagli sviluppatori stessi.

    Ora che vive come un semplice mortale, lontano dall’ombra degli dèi, Kratos deve adattarsi a terre sconosciute, inattesi pericoli e alla sua seconda possibilità di essere padre. Lui e suo figlio Atreus dovranno addentrarsi nel selvaggio regno di Midgard per vivere insieme una profonda avventura alla ricerca della propria realizzazione. 
    • Esplora un regno oscuro e in balia degli elementi, pieno di temibili creature uscite direttamente dalle pagine della mitologia norrena. 
    • Sconfiggi i tuoi nemici in feroci combattimenti ravvicinati che premiano la strategia e la precisione. 
    • Scopri la coinvolgente ed emozionante storia di un padre e un figlio e segui Kratos nel suo tentativo di tenere sotto controllo la rabbia che lo ha sempre caratterizzato“.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Matteo Lattanzio
    Matteo Lattanzio
    Nonostante abbia cominciato a giocare fin da piccolo, risveglia dopo molti anni la propria fame videoludica con l’acquisto di una PlayStation 3. Non disdegna nessun genere, prova e acquista di tutto, ma ama soprattutto i giochi di ruolo e d’azione, cercando di recuperare qualche perla del passato di tanto in tanto.