Ci siamo, ormai l’attesa è giunta finalmente al termine. God of War, il nuovo titolo della saga sviluppato da Santa Monica Studio e pubblicato (come per tutti gli altri capitoli della saga) in esclusiva su PS4, si appresta ad uscire ufficialmente sul mercato.

Nel mentre, Sony ha deciso di rendere disponibile il pre-caricamento del gioco, ovvero verrà data la possibilità a coloro che hanno acquistato il titolo in digitale sul PlayStation Store di scaricarlo in anticipo, in modo da poterlo giocare direttamente nel momento in cui verrà reso disponibile a mezzanotte di questa sera, nella notte tra il 19 e il 20 Aprile. Ricordiamo inoltre che per God of War sarà presente al momento dell’uscita anche una patch da circa 6 GB, come annunciato pochi giorni fa dagli sviluppatori stessi.

Ora che vive come un semplice mortale, lontano dall’ombra degli dèi, Kratos deve adattarsi a terre sconosciute, inattesi pericoli e alla sua seconda possibilità di essere padre. Lui e suo figlio Atreus dovranno addentrarsi nel selvaggio regno di Midgard per vivere insieme una profonda avventura alla ricerca della propria realizzazione. 
• Esplora un regno oscuro e in balia degli elementi, pieno di temibili creature uscite direttamente dalle pagine della mitologia norrena. 
• Sconfiggi i tuoi nemici in feroci combattimenti ravvicinati che premiano la strategia e la precisione. 
• Scopri la coinvolgente ed emozionante storia di un padre e un figlio e segui Kratos nel suo tentativo di tenere sotto controllo la rabbia che lo ha sempre caratterizzato“.