Heroes of the Storm si aggiorna alla versione 2.0. Blizzard ha rilasciato l’update che porta numerose modifiche al MOBA, introducendo un nuovo sistema di progressione, nuovi forzieri, una mappa ispirata a Overwatch e un nuovo eroe.

Di seguito inseriamo il comunicato stampa che spiega nel dettaglio gli aggiornamenti apportati:

• Rinnovamento del sistema di progresso – Il limite del livello giocatore è stato rimosso e trasformato nella somma di tutti i livelli eroe ottenuti, con ricche ricompense per traguardi ben specifici.

• Forzieri – I forzieri contengono un assortimento casuale delle varie ricompense di gioco, compresi gli eroi: puoi ottenere i forzieri salendo di livello o comprandoli.

• Ricompense social e di personalizzazione – I forzieri contengono anche nuove ricompense cosmetiche per gli eroi, tra cui emoji, battute audio, pacchetti annunciatore, stendardi e altro.

• Nuovo eroe: Genji – Genji è un ninja cyborg potenziato, le cui agilità e abilità lo rendono un avversario letale. Questo nuovo eroe, che arriva direttamente da Overwatch, riveste il ruolo di assassino, scaltro e dotato di grande mobilità, in grado di sbaragliare una retrovia debole.

• Nuovo campo di battaglia: Hanamura – Un campo di battaglia a due corsie che si sviluppa all’interno del castello del clan Shimada. Gli eroi dovranno usare i mercenari, abbattere il boss Megacustode e scortare dei carichi per raggiungere la vittoria.

Condividi
Articolo precedenteSvelate nuove informazioni su Code Vein
Articolo successivoMostrata la nuova arena “Ruins of Sarnath” di Quake Champions
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.