More

    Disponibile gratuitamente da oggi Captain Spirit, spin-off di Life is Strange

    Come annunciato nel corso dell’ultimo E3 di Los Angeles, stasera alle 18:00 sarà ufficialmente disponibile nei vari store europei The Awesome Adventures of Captain Spirit, spin-off ambientato nell’universo della serie di Life is Strange.

    Il gioco potrà essere scaricato gratuitamente, come dichiarato dagli stessi sviluppatori nel corso della conferenza. Sicuramente un ottimo antipasto, in attesa dell’uscita del primo episodio di Life is Strange 2, in arrivo durante il prossimo Settembre.

    Hai mai sognato di diventare un supereroe? Lui è Chris, un ragazzino di 9 anni con una fervida immaginazione che fugge dalla realtà partendo per grandi avventure nei panni del suo alter ego, il fantastico Captain Spirit!

    Vivi un’avventura narrativa unica e commovente ideata dai direttori e dal team di sviluppo di Life is Strange, vincitore di un premio BAFTA.

    Captain Spirit è una demo gratuita ambientata nell’universo di Life is Strange che include dei collegamenti alla trama e ai personaggi inediti di Life is Strange 2“.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Matteo Lattanzio
    Matteo Lattanzio
    Nonostante abbia cominciato a giocare fin da piccolo, risveglia dopo molti anni la propria fame videoludica con l’acquisto di una PlayStation 3. Non disdegna nessun genere, prova e acquista di tutto, ma ama soprattutto i giochi di ruolo e d’azione, cercando di recuperare qualche perla del passato di tanto in tanto.