Come annunciato nel corso dell’ultimo E3 di Los Angeles, stasera alle 18:00 sarà ufficialmente disponibile nei vari store europei The Awesome Adventures of Captain Spirit, spin-off ambientato nell’universo della serie di Life is Strange.

Il gioco potrà essere scaricato gratuitamente, come dichiarato dagli stessi sviluppatori nel corso della conferenza. Sicuramente un ottimo antipasto, in attesa dell’uscita del primo episodio di Life is Strange 2, in arrivo durante il prossimo Settembre.

Hai mai sognato di diventare un supereroe? Lui è Chris, un ragazzino di 9 anni con una fervida immaginazione che fugge dalla realtà partendo per grandi avventure nei panni del suo alter ego, il fantastico Captain Spirit!

Vivi un’avventura narrativa unica e commovente ideata dai direttori e dal team di sviluppo di Life is Strange, vincitore di un premio BAFTA.

Captain Spirit è una demo gratuita ambientata nell’universo di Life is Strange che include dei collegamenti alla trama e ai personaggi inediti di Life is Strange 2“.