Come promesso da Microsoft la retro-compatibilità di Xbox One con la prima Xbox è finalmente arrivata, infatti da domani 24 ottobre 2017, ben 13 titoli della libreria Xbox potranno essere giocati anche sulla console maggiore.
Di seguito inseriamo il catalogo, mentre ricordiamo che tutti i titoli potranno essere giocati a risoluzione 1080p, con miglioramenti al frame-rate.

– Black (Electronic Arts)
– BloodRayne 2 (Majesco Entertainment)
– Crimson Skies: High Road to Revenge (Microsoft)
– Dead to Rights (Bandai Namco)
– Fuzion Frenzy (Microsoft)
– Grabbed by the Ghoulies (Microsoft)
– Ninja Gaiden Black (Koei Tecmo)
– Prince of Persia: The Sands of Time (Ubisoft)
– Psychonauts (Double Fine Productions)
– Red Faction II (THQ Nordic)
– Sid Meier’s Pirates! (2K Games)
– Star Wars: Knights of the Old Republic (Electronic Arts)
– The King of Fighters Neowave (SNK)

In rete arrivano i primi filmati che mostrano i titoli a confronto, infatti IGN ha rilasciato ben tre filmati che mostrano i benefici della retro-compatibilità. I titoli testati sono Fusion Frenzy e Star Wars: Knights of the Old Republic, giocabili da domani.

https://www.youtube.com/watch?v=G2yXh31wy14

 

Condividi
Articolo precedenteTrailer di lancio per Assassin’s Creed Origins
Articolo successivoGuardians of the Galaxy Ep.4: Who Needs You, la nostra recensione

Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere).

Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.