“Da oggi i giocatori possono divertirsi a costruire e a combattere con la nuova demo di Dragon Quest Builders, scaricabile attraverso il PlayStation Store. In questo capitolo potrete esplorare un’ampia isola, ricostruire un villaggio, combattere contro orde di mostri e completare alcune missioni:”

“In Dragon Quest Builders dovrai usare la tua creatività per fabbricare vari oggetti con i materiali che raccogli e ricostruire villaggi e città. Solo così potrai riportare in vita il regno in rovina di Alefgard, precipitato nell’oscurità a causa dell’infido Dragonlord, signore di tutti i mostri. Esplora in lungo e in largo il mondo grazie alla libertà offerta dal genere sandbox e ad un’affascinante storia dell’universo di Dragon Quest, combatti contro celebri mostri della serie e interagisci con meravigliosi personaggi in 3D. Con un sistema di comandi intuitivo, Dragon Quest Builders ti permetterà di costruire le torri e i castelli dei tuoi sogni in un batter d’occhio!”

dragon-quest-builders1

Condividi
Articolo precedentePrime info e immagini sulla GeForce GTX 1050 e GeForce GTX 1050 Ti
Articolo successivoNuovo trailer per Yakuza 0 sul personaggio di Kazuma Kiryu
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.