Il terzo Data Pack di PES 2017 è ora disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC via Steam.

Konami in questo nuovo Data Pack inserisce la modalità myClub alla versione free-to-play PES 2017 Trial Edition.

myClub dunque introduce nuovi giocatori agli elementi di gameplay necessari per formare la propria squadra vincente. Gli utenti potranno acquistare giocatori per la loro squadra tramite punti accumulati grazie ad obiettivi di gioco o tramite micro-transazioni. Da adesso e fino al 23 febbraio i giocatori che avvieranno la modalità myClub per la prima volta, riceveranno immediatamente un agente speciale che darà la possibilità di ottenere una stella di UEFA Team of the Year e un Agente PES Player che li aiuterà a potenziare la squadra.

Per quanto riguarda la versione standard di Pro Evolution Soccer 2017, il Data Pack 3 introduce vari aggiornamenti applicati alle rose, alle squadre e agli elementi di gameplay.

Giocatori come Aaron Cresswell, Jordan Henderson, Idrissa Gueye, e Roberto Firmino sono stati riprodotti perfettamente dal team di artisti di KONAMI. L’aggiornamento aggiunge un numero considerevole di volti delle star delle leghe di Francia, italia, Inghilterra, Brasile e Argentina. Sono stati inclusi anche alcuni giocatori Leggenda del Liverpool F.C. – Partner esclusivo di PES 2017 – tra cui: Michael Owen, Ian Rush e Robbie Fowler che faranno anche il loro ingresso in MyClub. Il Barcelona F.C – Premium Partner di PES 2017 – disporrà un significativo aggiornamento, con i nuovi membri del top team aggiunti a fianco a nuovi giocatori Leggenda che saranno presenti in myClub, tra cui Lilian Thuram, Ludovic Giuly, Laurent Blanc, Hristo Stoichkov e Ronald Koeman.

Oltre al miglioramento visivo dei volti di alcuni dei migliori giocatori, il Data Pack 3 introduce otto divise classiche del Borussia Dortmund utilizzate tra gli anni 1975-2012, per ricordare i momenti più celebri della squadra tedesca durante la sua scalata verso la vetta delle classifiche mondiali. Il Data Pack aggiunge al gioco anche inediti cartelloni a bordo campo e, in anteprima mondiale, il pallone dell’Adidas che verrà usato a giugno nella finale della UEFA Champions League 2016/2017 a Cardiff. Sono inclusi, infine, anche i nuovi scarpini di Nike, Adidas e Puma.

Condividi
Articolo precedenteSvelato “Kolin” il nuovo personaggio di Street Fighter V, trailer
Articolo successivoSouth Park: Scontri Di-Retti rinviato nuovamente
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.