Come ampiamente preannunciato è da oggi finalmente disponibile su Xbox One e PS4 Burnout Paradise Remastered, riedizione del tanto celebre titolo sviluppato da Criterion Games.

Burnout Paradise 10° anniversario della serie

Ecco a voi il comunicato stampa:

Tornati a Paradise City, i videogiocatori saranno chiamati ancora una volta a scatenare il caos nel mondo dei motori: dai viali del frenetico centro città alle selvagge strade di montagna, prenderanno parte a gare a tutta velocità tra le più incredibili acrobazie e spettacolari scontri tra veicoli, in uno dei più grandi giochi di guida arcade mai creati.

Burnout Paradise Remastered fa immergere i piloti nell’esperienza del gioco originale e la arricchisce con otto add-on di Year of Paradise, tra i quali l’estensione della mappa fino a Big Surf Island. Grandi miglioramenti anche a livello grafico, tra cui texture in alta risoluzione, grazie ai 1080p nativi su PlayStation 4 e Xbox One, e in 4K a 60 fps su PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Burnout Paradise Remastered ha una classificazione PEGI 7 e sarà disponibile online e in negozio per PlayStation 4 e Xbox One, mentre nei mesi successivi, sarà disponibile anche per PC, con l’espansione Big Surf Island per la prima volta in assoluto.