L’espansione Beyond Earth – Rising Tide di Sid Meier’s Civilization è da oggi disponibile al download per PC.

2K e Firaxis Games rilasciano anche un comunicato per l’occasione:

Dopo il lancio di Beyond Earth, siamo stati entusiasti di sentire che i nostri fans desideravano estendere l’esperienza fantascientifica in questo mondo alienoIn Rising Tide, I fans potranno vedere soddisfatte gran parte delle loro richieste grazie a nuove caratteristiche, varie superfici e nuove eccitanti opzioni diplomatiche che offrono ai giocatori nuove scelte assicurando il destino dell’umanità in uno strano mondo.

Beyond Earth ha dimostrato con successo che c’è un audience per uno spin-off sci-fi di CivilizationNel corso dell’ultimo anno, Firaxis ha lavorato per assicurarsi che Rising Tide sia un’espansione ambiziosa che continua a differenziare Beyond Earth dai suoi predecessori mentre si continua ad implementare, dal lancio del gioco di base, i feedback della community.

Condividi
Articolo precedenteHeroes of the Storm – Lt.Morales
Articolo successivoNuovo video gameplay per WRC 5
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.