More

    Direttamente dal PAX Prime tante nuove immagini per Final Fantasy XV

    Durante il PAX Prime di Seattle Final Fantasy XV è stato uno dei protagonisti indiscussi. Oltre ad essersi messo in mostra con diverse sequenze di gameplay, ha voluto ammaliare ulteriormente i fan con nuove immagini, che riportiamo in fondo alla notizia.

    Hajime Tabata ha inoltre rivelato alcune informazioni:

    • Il modello in-game di Altissia sarà pari a quello visto nell’originale trailer cinematico.
    • Nonostante Cid non venga nominato esplicitamente, pare che sia presente nel gioco e che sia il proprietario del garage Hammerhead (lo potete vedere in un’immagine, dipinto seduto davanti al “Maintenance shop”).
    • Il Leviathan è una femmina in Final Fantasy XV ed è connesso ad Altissia. Tutte le creature da evocare avranno la propria personalità.
    • Gli Eidolon sono coinvolti con la creazione del mondo.
    • Al Tokyo Game Show verranno condivise molte informazioni su Luna.
    • Le immagini ci mostrano un avamposto chiamato Caem, dal quale Noctis si imbarcherà per raggiungere Accordo attraversando l’oceano.

    È stato lanciato il profilo Twitter dedicato a Final Fantasy XV che ci rimanda al Tokyo Game Show per ulteriori informazioni.

    Articoli recenti

    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.