More

    DirectX 12 al lancio per Hitman

    Io-Interactive ha confermato che Hitman supporterà le DirectX 12 fin dal lancio che è fissato per oggi 11 marzo. La nuova avventura dell’Agente 47 è il primo gioco third party a supportare queste librerie dall’uscita, in seguito riportiamo le dichiarazioni di Hannes Seifert, Studio Head presso Io-Interactive.

    È stato fantastico lavorare con i nostri amici di AMD per offrire un’esperienza ottimale di Hitman per gli utenti di PC al momento del lancio, Hitman ha una forte tradizione su PC e sappiamo che alcuni dei nostri fan intenditori saranno deliziati da ciò che DX12 aggiunge all’esperienza; il gioco in esecuzione in 4K è mozzafiato.

    Le DirectX 12 permettono l’utilizzo del multithreaded rendering, utile a migliorare il rendering delle macchie multicolore. Presente anche l’Asynchronous Compute, che garantisce migliori prestazioni dalle GPU e una gestione più oculata della memoria.

    Leggiamo le parole di Roy Taylor Corporate Vice president presso AMD.

    Siamo incredibilmente entusiasti all’idea di rafforzare il nostro rapporto con Square-Enix e Io-Interactive con l’aggiornamento DirectX 12 per Hitman, AMD è stato un leader indiscusso nella fornitura di incredibili prestazioni con DirectX 12 agli utenti con Radeon. E attraverso caratteristiche come DirectX 12 Asynchronous Compute e la tecnologia AMD FreeSync, i clienti Radeon con sistemi di qualsiasi fascia di budget possono godere di un bel gioco dalla resa fluida.

    Hitman

    Articoli recenti

    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.