Non poteva di certo mancare il consueto video confronto eseguito da Digital Foundry tra la versione PC e PS4 di Dark Souls III. Il titolo mostra delle effettive differenze tra le due versioni, come era presumibile il PC domina grazie alla potenza a cui può attingere: il computer mette in mostra i suoi solidi 60 FPS, con l’adeguato equipaggiamento hardware, mentre la versione PlayStation 4 non riesce sempre a mantenere i suoi limitati 30 frame rate al secondo. Al di fuori delle tipiche differenze grafiche del PC con le impostazioni al massimo rispetto alla console, non si notano particolari differenze nelle texture e nell’illuminazione.
Digital Foundry mette a confronto la versione PC e PlayStation 4 di Dark Souls III

Scritto da Alessandro Finizio
Potrebbe interessarti
Dettagli sulla settima stagione di For Honor
Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
EA abbandona il programma Offre la Ditta di Origin
Eletronic Arts abbandona forse per sempre una delle sue iniziative più popolari: Offre la Ditta di Origin.
Il Grimorio di Destiny verrà adattato in un’antologia di libri
Bungie ha annunciato che il Grimorio di Destiny verrà adattato in un'antologia di libri, la quale pubblicazione inizierà questo autunno.
In arrivo a Luglio una versione VR di Hellblade Senua’s Sacrifice
Ninja Theory ha annunciato una versione in VR di Hellblade Senua's Sacrifice, che arriverà il 31 Luglio per HTC Vive e Oculus Rift.
Articoli recenti

Alessandro Finizio
Nato nel '92 e cresciuto a forza di FPS e GDR, oggi è un PCista convinto esperto di Sparatutto, Platform, MMO e RPG. Appassionato tanto ai videogiochi quanto all'informatica, Kley gestisce ogni aspetto tecnico di Gamesquare.it e scrive articoli sull'universo videoludico. Il gioco che ha amato di più è Lineage 2, ma oggi sbava al solo vedere StarCraft 2 e Ori and the Blind Forest!