More

    Digital Foundry boccia la versione PC di Quantum Break

    Digital Foundry oggi ha pubblicato attraverso un video il proprio verdetto sulla versione PC di Quantum Break, come tutti gli altri videoconfronti anche questo illustra i problemi del gioco e, soprattutto, della Universal Windows Platform.

    La risoluzione risulta upscalata e il titolo parte “strozzato” da una serie di limitazioni dovute alla piattaforma Microsoft, in particolare per quel che riguarda il frame rate.

    Articoli recenti

    Marco D'amico
    Marco D'amico
    Sognatore disincantato, ama la libertà d’azione e l’esplorazione, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.