Digital Foundry mette sotto la sua lente d’ingrandimento anche Star Fox Zero per Wii U di Nintendo. È stata confermata la risoluzione nativa di 720p, con un frame rate non proprio granitico, ma presumibilmente causato dallo sforzo computazionale richiesto per gestire i due schermi per tutta la durata del gioco. Pare infatti che la console invece di effettuare il mirroring dall’uno all’altro, renderizzi due differenti punti di vista del gioco nello stesso momento, alla risoluzione di 1280×720 sullo schermo e 854×480 su quello del GamePad.
Digital Foundry analizza le prestazioni di Star Fox Zero

Scritto da Alessandro Finizio
Potrebbe interessarti
Dettagli sulla settima stagione di For Honor
Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
EA abbandona il programma Offre la Ditta di Origin
Eletronic Arts abbandona forse per sempre una delle sue iniziative più popolari: Offre la Ditta di Origin.
Il Grimorio di Destiny verrà adattato in un’antologia di libri
Bungie ha annunciato che il Grimorio di Destiny verrà adattato in un'antologia di libri, la quale pubblicazione inizierà questo autunno.
In arrivo a Luglio una versione VR di Hellblade Senua’s Sacrifice
Ninja Theory ha annunciato una versione in VR di Hellblade Senua's Sacrifice, che arriverà il 31 Luglio per HTC Vive e Oculus Rift.
Articoli recenti

Alessandro Finizio
Nato nel '92 e cresciuto a forza di FPS e GDR, oggi è un PCista convinto esperto di Sparatutto, Platform, MMO e RPG. Appassionato tanto ai videogiochi quanto all'informatica, Kley gestisce ogni aspetto tecnico di Gamesquare.it e scrive articoli sull'universo videoludico. Il gioco che ha amato di più è Lineage 2, ma oggi sbava al solo vedere StarCraft 2 e Ori and the Blind Forest!