More

    Digital Foundry analizza la patch 1.08 di The Witcher 3: Wild Hunt su console

    The Witcher 3 Wild Hunt Galleria 2

    Digital Foundry ha rianalizzato The Witcher 3: Wild Hunt su PlayStation 4 e Xbox One dopo l’installazione della patch 1.08 per testarne le performance.

    Il framerate dopo quest’ultimo aggiornamento, è migliorato su entrambe le piattaforme; analizzando bene l’update, sembrerebbe che si sia tornati in dietro alla patch 1.05 del gioco con naturali affinamenti di tale versione.

    Tirando le somme la versione Xbox One rimane la più performante in termini di framerate, mentre su PlayStation 4 troviamo comunque una risoluzione superiore (1080p); disattivando alcuni effetti come il motion blur, quest’ultima piattaforma risulta ottenere alcuni miglioramenti di performance.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.