More

    Digital Extremes annuncia due nuove espansioni per Warframe

    Durante il Tenno-Con di due giorni fa, Digital Extremes ha annunciato l’arrivo di due nuove espansioni per Warframe, il famoso e apprezzato Free-to-Play, che arriverà prossimamente anche su Nintendo Switch.

    La prima espansione, Fortuna, vedrà l’arrivo di una nuova fazione nel mondo di gioco, i Solaris United, e l’aggiunta di una nuova area open-world, situata su Venere. L’omonima città di Fortuna servirà come hub centrale per i giocatori, in maniera simile a Cetus per le Pianure di Eidolon.

    Codename: Railjack, la seconda espansione, introdurrà i giocatori ad una nuova astronave, che potrà essere comandata da una squadra per prendere parte a frenetici combattimenti spaziali. Digital Extremes ha inoltre confermato l’arrivo di due nuovi Warframe.

    Articoli recenti

    Davide Venditti
    Davide Venditti
    Classe ‘95, Davide ha iniziato il suo viaggio da videogiocatore quando all’età di 8 anni gli fu regalata la sua prima console, un Gameboy Advance SP. Da quel momento ha fatto del gaming una filosofia di vita, spaziando tra vari generi e console, senza disdegnare nulla (eccezion fatta per gli strategici, per quelli è negato!). Tra i suoi titoli e serie preferiti ci sono Metal Slug, Metal Gear Solid, Metroid, Armored Core, Undertale e NieR.