The Coalition e Microsoft hanno annunciato che dal 9 giugno e fino al 15 giugno, concederanno la possibilità di giocare fino a 10 ore complessive a Gears of War 4.

La promozione è valida sia per i giocatori Xbox One che PC. Sarà disponibile sia la campagna, la modalità Versus e la modalità Orda, dando la possibilità all’utente di decidere dove impegnarsi maggiormente.

Naturalmente gli eventuali Achievement, progressi in game e le Carte ottenute, rimarranno disponibili nel gioco completo se doveste acquistarlo in un secondo momento.

Per altre informazioni in merito alla promozione, vi rimandiamo all’annuncio completo presente sul sito ufficiale di Gears of War 4.

Condividi
Articolo precedentePubblicata la nuova versione della Mod che porta The Witcher 3 in prima persona
Articolo successivoDestiny 2: trailer “Il preludio di Zavala”
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.