More

    DICE ha dichiarato: “Xbox One non raggiungerà PS4, DirectX 12 non porterà benefici”

    Il gameplay designer di DICE, Alan Kertz, rispondendo ad alcuni utenti su Twitter, ha affermato che l’Xbox One non raggiunge la potenza di PlayStation 4 e anche l’arrivo delle DirectX 12 non porterà molti benefici per la console di microsoft:

    Non esiste fiducia dei consumatori che possa cambiare quello che è un cavallo inferiore” sono state le parole di Kertz “Xbox One sarà sempre dietro a PS4 in questa generazione, perché è meno potente.

    Ottenere il massimo della potenza da PS3 è stato più difficile [rispetto a Xbox 360] ma questo non significa che fosse meno potente. Ci sono voluti più investimenti. Io non credo che l’arrivo di DirectX 12 sia in grado di ridurre la differenza a tal punto da compensare il margine.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.