Tobii EyeX Deus Ex Mankind Divided

La versione PC di Deus Ex: Mankind Divided supporterà delle caratteristiche eye-tracking multiple. Grazie alla collaborazione con lo studio Tobii quindi sarà possibile abbinare il Tobii EyeX al nuovo gioco di Eidos:

“Con il franchise Deus Ex che si connota come una finestra sul futuro, cerchiamo sempre di fornire delle esperienze innovative e all’avanguardia per i nostri giocatori. Le numerose caratteristiche di eye tracking Tobii, integrate nel gioco, forniranno un ulteriore livello di immersione ai giocatori su PC, che si sposano perfettamente con l’universo futuristico raffigurato in Deus Ex.”

Il Tobii EyeX lo troverete a €119 Euro e può essere connesso tramite USB a qualsiasi PC.

Deus Ex Mankind Divided Tobii-eyex-press

Condividi
Articolo precedenteTrailer di lancio per No Man’s Sky
Articolo successivoNuove immagini per Dragon Ball Xenoverse 2
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.