just cause 3 anteprima 03
GamingBolt ha intervistato il director di Just Cause 3, Roland Lesterlin che ha voluto svelare ulteriori dettagli sulla versione Xbox One del titolo:

Posso dire che lavorare con Microsoft è stato fantastico, ci hanno fornito supporto nello sviluppo e abbiamo imparato molte cose sull’hardware, che abbiamo sfruttato per ottimizzare alcune parti del gioco e trarre il massimo vantaggio dalle capacità della console.

Abbiamo utilizzato i più recenti SDK. Spingiamo entrambe le console al massimo, così che ogni programmatore abbia modo di sfruttare questa potenza aggiuntiva per spingere ulteriormente il gioco.

Condividi
Articolo precedenteConfermato lo sviluppo di Life is Strange 2
Articolo successivoAMD offre DiRT Rally in bundle con le Radeon R9 390 e 390X
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.