La settima stagione di For Honor, intitolata Ira e Tempesta, sarà disponibile su tutte le piattaforme il prossimo 2 Agosto. Il titolo sarà inoltre gratuito per tutti gli abbonati a Xbox Live Gold durante il mese di Agosto.

For Honor Recensione 01

Ecco i cambiamenti portati dalla settima stagione:

Nuova Mappa

Una nuova mappa espanderà il campo di battaglia. Questa roccaforte circondata dall’acqua, un tempo il ritiro personale di un Lord, è ora un avamposto estremamente ambito. La mappa sarà disponibile nelle modalità Tributo, Schermaglia, Eliminazione, Mischia e Duello.

Importanti Cambiamenti agli Eroi

Dopo i recenti aggiornamenti agli Eroi e tenuto conto del feedback dei giocatori, For Honor continuerà a migliorare e bilanciare i propri personaggi: due Eroi, Guardiano e Valkyrie, riceveranno importanti aggiornamenti per migliorarne la versatilità e aumentare l’efficienza dei rispettivi set di mosse.

Update al Sistema di Gradi

Nel Sistema di Gradi saranno introdotte due nuove divisioni, Master e Grand Master, riservate solo ai guerrieri più valorosi. I giocatori potranno monitorare i propri progressi sulla nuova Leaderboard dei Gradi. I giocatori potranno partecipare a match Ranked Duel al di fuori dei Tornei. I Tornei saranno invece fatti partire a rotazione, inizialmente durante i weekend.

In concomitanza con l’inizio della nuova Stagione, For Honor applicherà uno sconto permanente del 30% a tutti i battle outfit. Verrà lanciata inoltre una nuova offerta Hero Trial, disponibile dal 2 al 9 agosto, che darà ai giocatori la possibilità per una settimana di provare qualunque Eroe che non possiedono e di acquistarlo con l’Acciaio a un prezzo scontato.

Dopo l’introduzione di server dedicati e nuove modalità di addestramento, For Honor continuerà a crescere con la pubblicazione, a partire dal 16 ottobre, dell’espansione Marching Fire, che conterrà la nuovissima fazione Wu Lin, pronta a unirsi alla lotta, una modalità 4v4 di assedio al castello, chiamata Assalto, contenuti PvE illimitati e altro ancora.