Asus ROG Swift

Ormai da qualche giorno sul web sono apparsi i primi rumor sui nuovi monitor Asus ROG Swift.

Come sappiamo la linea ROG di Asus è destinata ad un pubblico di gamer, quindi si tratta di monitor ad alte prestazioni e sembrerebbe che presto la società Taiwanese rilascerà ben tre modelli che vediamo nelle prime caratteristiche di seguito:

  • Il ROG Swift PG279Q, offre una diagonale da 27″ con un pannello TN WQHD arrivando ad una risoluzione da 2560 x 1440 pixel. Il monitor possiede un refresh da 165 Hz, supporto G-Sync, Display Port e HDMI; il prezzo si attesta sui 1000€.
  • Il ROG Swift PG348Q invece amplia la sua diagonale portandola a 34″, con un pannello IPS e risoluzione da 3440 x 1440 pixel nonchè refresh-rate di 100 Hz. Il prezzo si avvicina alle 1200 sterline.
  • Il ROG Swift PG27AQ, l’ultimo della lista, ha una diagonale da 27″ con un pannello IPS Ultra HD; il prezzo si attesta sui 1100 Euro.
Condividi
Articolo precedenteLogitech presenta la tastiera Gaming G410 Atlas Spectrum TKL
Articolo successivoQuello che Yoshida vorrebbe vedere in The Last of Us 2
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.