Wolfenstein II: The New Colossus, titolo che prosegue le avventure di William J. Blazkowicz, ci ha colpito particolarmente, coadiuvando un ottimo gameplay a una trama decisamente curata. Siamo quindi felici di apprendere che la sua esperienza sarà arricchita con tre diverse nuove avventure, riunite sotto il nome di Cronache della Libertà.

È giunto nuovamente il momento di bagnare l’albero della libertà con il sangue dei patrioti e dei tiranni. I nazisti hanno conquistato il mondo, e mentre B.J. Blazkowicz è intento a organizzare una nuova rivoluzione in America, gli altri combattenti per la libertà stanno lottando sui propri fronti. Presto potete indossare i coraggiosi panni di un ex giocatore di football, di un’assassina e di un capitano dell’esercito, combattendo per infiammare gli animi dell’America in Wolfenstein II:

Cronache della Libertà. Con un cast di tre eroi, Cronache della Libertà include tre DLC:

• Le avventure di Pistolero Joe – Nei panni dell’ex quarterback Joseph Stallion, abbattete i nazisti dalle rovine di Chicago alle vastità dello spazio!
• I diari dell’agente Ombra Letale – Nei panni dell’ex agente dell’OSS e assassina Jessica Valiant, infiltratevi nei bunker nazisti in California per scoprire i segreti dell’Operazione San Andreas!
• Le mirabolanti imprese di Capitan Wilkins – Nei panni del famoso eroe americano Gerald Wilkins, affrontate una missione nei territori nell’Alaska controllati dai nazisti per sventare l’Operazione Sole Nero!

I tre DLC saranno inclusi nell’edizione digitale deluxe, prenotabile subito. Il Season Pass “Cronache della Libertà” sarà disponibile al momento della pubblicazione del gioco come acquisto separato per 24,99 €. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni, tra cui le date di pubblicazione e altri dettagli sul gioco.

Cronache dell’Avventura: Episodio Zero

Naturalmente, ogni grande rivoluzione deve pur iniziare da qualche parte. Nel caso degli eroi delle Cronache della Libertà, tutto ha inizio con l’Episodio Zero.

L’Episodio Zero vi introdurrà a Joseph Stallion, Jessica Valiant e Gerald Wilkins, e alla loro lotta per la libertà nei territori americani. Apritevi la strada attraverso orde di nazisti sfruttando abilità uniche e un arsenale di armi letali in questa missione DLC.

Episodio Zero è disponibile come bonus speciale per chiunque prenoterà Wolfenstein II: The New Colossus. Prenotate subito per combattere i nazisti su tutti i fronti in Cronache della Libertà: Episodio Zero! (Nota: Episodio Zero è disponibile anche nel Season Pass.)