Stando ad alcuni rumor il secondo episodio della serie Bungie dovrebbe vedere la luce anche su Windows, le voci di corridoio sembrano trovare conferma nelle parole di Jason Schreier, editor di Kotaku. Su Twitter l’editor si dice assolutamente certo dell’approdo di Destiny 2 (titolo provvisorio) su PC. Non è chiaro se il lancio sarà in contemporanea su tutte le piattaforme o se l’edizione per Windows arriverà in seguito, in ogni caso Schreier ribadisce la veridicità dei rumor su Destiny 2.

Secondo le ultime voci, il gioco arriverà alla fine del 2017 e sarà presentato ufficialmente a metà anno, probabilmente all’E3 di Los Angeles.

Ecco il tweet dell’editor, non ci resta che aspettare notizie ufficiali, o l’E3 del 2017.

Condividi
Articolo precedenteIl nuovo DLC di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege ha un trailer
Articolo successivoLe mod di Fallout 4 arriveranno questa settimana
Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.