More

    Destiny 2, un video mostra le opzioni grafiche della versione PC

    Il canale YouTube Arekkz Gaming, che aveva già pubblicato un filmato in cui mostrava tre armi esotiche di Destiny 2, ha messo online un video che ci fa vedere le opzioni per la versione PC del gioco di Bungie.

    L’elenco di settaggi modificabili è piuttosto corposo e ci fa ben sperare sulla qualità di questa versione, che, lo ricordiamo, rispetto a quelle console arriverà fino a 60 frame per secondo. Uno sviluppatore di Vicarious Vision, team che si sta occupando dell’edizione per personal computer, ha inoltre riferito che il titolo potrà essere giocato anche su macchine non proprio all’avanguardia.

    Destiny 2 uscirà l’8 settembre su PlayStation 4 e Xbox One, ancora siamo in attesa di notizie per la data della versione PC, che non uscirà lo stesso giorno delle altre.

    Articoli recenti

    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.