Destiny 2 tona a mostrarsi in un nuovo trailer intitolato “Il preludio di Zavala”.

Come da titolo, in questo video viene presentato Zavala, personaggio già presente nel primo capitolo.
Vi ricordiamo che Destiny 2 è in sviluppo per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One ed è in attesa per l’uscita del l’8 settembre 2017.

“ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l’imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra terra”.

Condividi
Articolo precedenteDieci ore di prova gratuita per Gears of War 4
Articolo successivoUn teaser ci mostra tutte le novità della conferenza Bethesda
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.