Attraverso un comunicato stampa Bungie ha annunciato che le Prove dei Nove saranno sospese fino al 2 novembre.

Stando alle parole della software house, lo stop è dovuto ad un bug legato a una Emote: un problema che dovrebbe essere risolto in due settimane.

Ecco il comunicato ufficiale:

Il seguito al problema segnalatoci dell’emote che causa problemi nel Crogiolo, stiamo indagando su una risoluzione che verrebbe rilasciata durante la prima settimana di novembre. Nel frattempo, i prossimi due eventi delle Prove dei Nove saranno posticipati.

Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti. Vi forniremo nuove informazioni appena saranno disponibili. In questo momento, le Prove dei Nove torneranno a essere attive il 3 novembre 2017.

Bungie

Condividi
Articolo precedenteLa campagna di Star Wars Battlefront II durerà 5-7 ore
Articolo successivoNuovo trailer per Sonic Forces

Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.