Tramite il nuovo trailer rilasciato da Bungie e Activision su Destiny 2, veniamo a sapere che anche questo secondo capitolo avrà dei contenuti esclusivi per PS4.

Nello specifico si tratta di un’esclusività temporale, ma come abbiamo visto con i DLC arrivati per il primo capitolo, molti contenuti aggiuntivi tarderanno ad arrivare sulla console di Microsoft.

Il titolo infatti avrà contenuti esclusivi fino all’autunno del 2018, mentre dobbiamo attendere l’E3 2017 per conoscere meglio i dettagli sia del gioco che dei futuri update.

Le ultime fonti comunque affermano che Destiny 2 uscirà su PC, Xbox One e PlayStation 4 l’8 settembre 2017, aspettiamo conferme ufficiali.

Condividi
Articolo precedenteDestiny 2 – Pubblicato un breve teaser
Articolo successivoEmma Stone in Death Stranding? l’immagine che la ritraeva è solo un fake
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.