Destiny 2, potrete presto migliorare le armi esotiche

    Buone notizie per gli amanti di Destiny 2. La Bungie ha annunciato che con l’uscita dell’espansione Warmind sarà possibile migliorare le proprie armi esotiche, esattamente come è già possibile fare con le armi e armature leggendarie. I giocatori dovranno completare determinati obiettivi per ottenere il Catalizzatore necessario a potenziare l’arma che si vuole migliorare.

    Una volta ottenuto tale Catalizzatore si potrà quindi procedere alla seconda serie di sfide, completate le quali si sbloccherà l’upgrade Masterwork e di conseguenza i perk unici di quella determinata arma. Bungie ha dichiarato che per non tutte le armi esotiche è attualmente disponibile l’upgrade Masterwork. Vi ricordiamo che l’espansione Warmind sarà disponibile dal prossimo 8 Maggio.

    Destiny-2-Screenshot

    Articoli recenti

    Davide Venditti
    Davide Venditti
    Classe ‘95, Davide ha iniziato il suo viaggio da videogiocatore quando all’età di 8 anni gli fu regalata la sua prima console, un Gameboy Advance SP. Da quel momento ha fatto del gaming una filosofia di vita, spaziando tra vari generi e console, senza disdegnare nulla (eccezion fatta per gli strategici, per quelli è negato!). Tra i suoi titoli e serie preferiti ci sono Metal Slug, Metal Gear Solid, Metroid, Armored Core, Undertale e NieR.