More

    Destiny 2, il Level Cap di Warmind sarà difficile da raggiungere

    Vi abbiamo già parlato di alcune delle novità che Warmind, la prossima espansione di Destiny 2 in arrivo l’8 Maggio, introdurra nell’FPS-MMO di casa Bungie. Nell’ultimo update settimanale il Senior Designer Daniel Auchenpaugh ha rilasciato alcune informazioni su come Warmind andrà a modificare il l’avanzamento di livello e il raggiungimento del Level Cap.

    Sembra infatti che gli eventi pubblici non saranno più lucrativi come un tempo, e che i giocatori dovranno faticare parecchio per guadagnare punti esperienza. Il soft cap di Warmind è settato a 340, mentre l’hard cap sarà di 380. Secondo quanto detto da Auchenpaugh, raggiungere gli ultimi 10 livelli sarà una delle sfide più impegnative che i giocatori di Destiny abbiano mai affrontato. Con questi cambiamenti la Bungie spera di aumentare la longevità di questo DLC.

    Non ci resta quindi che aspettare lo Stream del 24 di Aprile per ricevere più informazioni su Warmind.

     

    Articoli recenti

    Davide Venditti
    Davide Venditti
    Classe ‘95, Davide ha iniziato il suo viaggio da videogiocatore quando all’età di 8 anni gli fu regalata la sua prima console, un Gameboy Advance SP. Da quel momento ha fatto del gaming una filosofia di vita, spaziando tra vari generi e console, senza disdegnare nulla (eccezion fatta per gli strategici, per quelli è negato!). Tra i suoi titoli e serie preferiti ci sono Metal Slug, Metal Gear Solid, Metroid, Armored Core, Undertale e NieR.