Con il primo teaser rilasciato, Destiny 2 torna a far parlare di se grazie ad alcuni rumor di un rivenditore spagnolo che confermerebbe l’arrivo del gioco anche su PC. Come vedete dall’immagine infatti, la copertina per la versione PC sarebbe già pronta. Naturalmente nulla di confermato, come l’informazione che vede il rilascio di una limited edition e di un’edizione più ricca per i collezionisti.

In questo calo la Limited conterrebbe la possibilità di ottenere le prime due espansioni, una confezione steelbook con un taccuino, una mappa e una postcard, il tutto a tema Cabal.

Mentre la collector’s aggiungerebbe anche una spada leggendaria, un’emote leggendaria, l’emblema dell’Impero Cabal, una borsa della Frontiera e un Kit della Frontiera con caricatore USB a pannello solare.

Destiny 2 versione PC

Condividi
Articolo precedentePersona 5: svelati tutti i DLC
Articolo successivoCondivisa la colonna sonora di Sniper: Ghost Warrior 3
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.