Durante la giornata di oggi sono stati annunciati nuovi dettagli sul Season Pass e sulla Digital Deluxe Edition di Dead Rising 4. Il primo costerà 24,99 dollari e sarà compreso all’interno della Digital Deluxe Edition al modico prezzo di 79,99 dollari, insieme a diversi contenuti aggiuntivi:

– Stocking Stuffer Holiday Pack: Frank West torna a casa per le vacanze e deve liberare l’area dagli zombie per farsi strada negli acquisti natalizi, con armi ed equipaggiamenti a tema festivo
– Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf: con il bizzarro nome che dice tutto. Si tratta di una modalità alternativa in stile mini golf con 18 buche di “pura distruzione”. È possibile giocare a questa variante del golf in singolo o multiplayer per un massimo di 4 giocatori e si tratta di lanciare in buca una pallina di dimensioni generose scagliandola in giro per Willamette e facendo ovviamente strage di non morti
– Dead Rising 4: Frank Rising: un DLC in cui Frank West viene infettato dal virus zombificante e deve trovare una cura prima di diventare definitivamente uno zombie, con i non morti che nel frattempo diventano più intelligenti e reattivi, poco tempo a disposizione e i sopravvissuti che si rivelano più infidi del solito, con tanto di cospirazione da parte dell’esercito per far saltare tutto in aria.

Dead Rising 4 E3

Condividi
Articolo precedenteEcco una nuova galleria di ELEX
Articolo successivoI report finanziari porteranno notizie su Nintendo NX?
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.