More

    Dead Island 2 rimandato al 2016

    Dead Island 2

    Il sospetto di un rinvio per Dead Island 2 era balenato più e più volte nelle nostre menti, ma non avremmo mai pensato che il gioco sarebbe uscito così tanto in là: Yager e Deep Silver, infatti, hanno annunciato quest’oggi che il loro gioco a base di zombie vedrà la luce solo nel 2016.

    Ci siamo sempre posti un obiettivo grande per Dead Island 2: la creazione di un seguito che possa portare Dead Island verso un nuovo livello, un gioco che possa portare ai fan quello che amano: diversi personaggi giocabili, co-op e la trasformazione di un paradiso in un massacro di zombie, e che aggiunga a questo anche tanti nuovi contenuti e meccaniche di combattimento. Ci abbiamo riflettuto e abbiamo deciso che tali risultati non sono ancora stati raggiunti. Ecco perché abbiamo deciso di spostare Dead Island 2 al 2016.

    Queste le parole degli sviluppatori, che confermano un trend piuttosto consono dall’avvio di questa generazione.

    Articoli recenti

    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.