Dai creatori di This War of Mine, il 24 aprile uscirà Frostpunk: survival stategico in arrivo su PC con tanto di Victorian Edition.

L’edizione speciale comprenderà un artbook intitolato “New London – The Art of Frostpunk”. Ecco le parole del director Grzegorz Miechowski nel comunicato ufficiale:

“Avremmo voluto farlo uscire prima della fine del primo trimestre, ma abbiamo preferito spostare leggermente la data di lancio.

La ragione è semplice: ci serviva più tempo per i lavori di rifinitura necessari a proporre un titolo che crediamo sia il migliore mai realizzato da 11 bit.

Per noi il valore della produzione è sempre l’aspetto più importante e un gioco privo di bug e ben bilanciato è cruciale per dare ai giocatori l’esperienza che ci aspettiamo.

This War of Mine è stato un gioco unico per quanto riguarda le scelte morali, e con Frostpunk stiamo portando tutto questo a un nuovo livello. È vero che ci è servito un po’ di tempo per arrivare fin qui, ma sono felice di dire che ne è valsa la pena”.