More

    I Dancing Game di Persona 3 e Persona 5 arriveranno in Europa

    Atlus ha annunciato che Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight riceveranno una release europea e americana. I due giochi, in uscita a Maggio 2019, ci vedranno prendere i panni dei personaggi rispettivamente del terzo e quinto capitolo della saga di JRPG creata da Atlus nel 1996.

    https://youtu.be/SGPpLI7hM2Q

    I due titoli potranno contare sulle OST dei giochi originali, oltre a presentare nuovi remix creati appositamente per l’occasione. Inoltre, prima volta in assoluto per un titolo della serie, si avrà la possibilità di settare i sottotitoli in lingua italiana, dove in precedenza era possibile giocare solo con i testi in lingua giapponese o inglese. Una mossa che verrà sicuramente apprezzata da molti giocatori, sopratutto considerando che la mancanza di tale opzione fu uno degli aspetti più criticati al lancio di Persona 5.

    https://youtu.be/hDClOnJVTJU

    Articoli recenti

    Davide Venditti
    Davide Venditti
    Classe ‘95, Davide ha iniziato il suo viaggio da videogiocatore quando all’età di 8 anni gli fu regalata la sua prima console, un Gameboy Advance SP. Da quel momento ha fatto del gaming una filosofia di vita, spaziando tra vari generi e console, senza disdegnare nulla (eccezion fatta per gli strategici, per quelli è negato!). Tra i suoi titoli e serie preferiti ci sono Metal Slug, Metal Gear Solid, Metroid, Armored Core, Undertale e NieR.