Cyberpunk 2077

CD Projekt ha fornito una serie di informazioni interessanti su Cyberpunk 2077 ed i suoi prossimi progetti durante la conferenza per i risultati finanziari di marzo. The Witcher ha occupato una parte della conferenza, con oltre 20 milioni di copie vendute.

Il 2016 sarà l’occasione per lo studio di mostrare “un nuovo tipo di video gioco”, sicuramente si parla di Cyberpunk 2077, mentre nel 2017-2021 sarà lanciato un nuovo RPG Tripla A.

Cyberpunk 2077 sarà inoltre rilasciato tra il 2017 e il 2021 e secondo il CEO Adam Badowski “Non siamo molto lontani dalla prima presentazione”. In questa finestra di tempo, quattro singoli team saranno creati a sostegno della “espansione del franchising del titolo con l’aggiunta di contenuti multimediali e pubblicitari”.

Condividi
Articolo precedenteHitman: primi voti della critica internazionale
Articolo successivoVideo gameplay della modalità Incursion di Battleborn
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.