More

    Cyberpunk 2077 implementerà un nuovo sistema di dialoghi

    I ragazzi di CD Projekt RED, dopo la presentazione di Cyberpunk 2077, hanno rilasciato numerose informazioni su uno dei titoli più attesi di questa generazione.

    Il level designer, Max Pears, ai microfoni di PC Gamer ha parlato del nuovo sistema di dialoghi e della statistica denominata Cool.

    “La statistica Cool vi permetterà di fare cose che altrimenti non avreste mai potuto fare, oppure accedere a certe opzioni quando vi troverete in situazioni particolari.

    Un elevato livello di credibilità in strada vi permetterà di ottenere presso il venditore (Ripperdocs) ottimi sconti sulle armi, oppure sbloccarne alcune che non potreste ottenere in altro modo.

    È una caratteristica che si rifà al gioco da tavolo originale. Stiamo mettendo a punto tanti modi interessanti per utilizzare questo sistema, sarà una componente importante che influenzerà il modo in cui interagirete con le persone”.

    Cyberpunk 2077

    Inoltre: “Grazie a questo sistema sbloccherete anche opzioni di dialogo aggiuntive. The Witcher aveva un buon sistema di dialoghi, ma stiamo cercando di spingerci ancora oltre, ci stiamo impegnando molto questa volta”.

    Mike Pondsmith, creatore del gioco da tavolo, ha precisato che “la statistica Cool non è la versione Cyberpunk della statistica Carisma che si trova negli RPG tradizionali. Potrete avere un elevato livello di coolness e ben poco carisma”.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Marco D'amico
    Marco D'amico
    Sognatore disincantato, ama la libertà d’azione e l’esplorazione, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.