Crytek VR First

Crytek ha da poco annunciato un nuovo programma denominato VR First.

Questo progetto viene realizzato per incentivare lo sviluppo della realtà virtuale, Crytek infatti collaborerà con alcune accademie e scuole, fornendo tecnologie e strumenti per gli studenti e ricercatori.
Chi aderisce al progetto otterrà anche un codice gratuito per accedere alla development suite del CRYENGINE di Crytek.

I beneficiari del programma VR First avranno a disposizione anche un codice sorgente gratuito per accedere alla development suite del CRYENGINE di Crytek e saranno liberi di utilizzare gli strumenti hardware degli affiliati al VR First. VR First si impegna a sostenere lo sviluppo dei talenti di domani, fornendo alle istituzioni accademiche gli strumenti per supportare le loro ambizioni in questo nuovo entusiasmante ambito. Il primo VR First Lab apre le porte alla Bahçeşehir University di Istanbul e farà da destinazione pilota per tutto il programma. Crytek e gli affiliati al programma faranno in modo che ogni VR First Lab aiuti gli utenti a diventare figure chiave per plasmare lo sviluppo futuro della VR. Per maggiori informazioni su VR First visitate il sito http://vrfirst.cryengine.com.

Condividi
Articolo precedenteMetal Gear Online è ufficialmente disponibile su Steam
Articolo successivoNuove immagini per Sébastien Loeb Rally Evo

Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere).

Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.