More

    Crash Bandicoot N.Sane Trilogy: trailer di lancio per Nintendo Switch

    Activision ha rilasciato il trailer di lancio per la versione Nintendo Switch di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, raccolta che si appresta ad arrivare il 29 giugno su Nintendo Switch, Xbox One e PC.

    Il trailer in questione enfatizza la possibilità di poter giocare ovunque grazie alla natura ibrida di Switch, offrendo uno sguardo sulla qualità tecniche delle versioni Handled e Tv  dalla console.

    Ricordiamo che il 29 giugno verrà rilasciato sul Playstation Store il livello Future Tense, sviluppato da Vicarious Vision e accessibile attraverso Crash Bandicoot 3: Warped. Il contenuto in questione sarà inizialmente disponibile solo per le console Sony e verrà rilasciato sulle altre piattaforme solo in seguito.
    I possessori di Switch, Xbox One e PC potranno comunque scaricare il livello Stormy Ascent relativo al primo Crash Bandicoot.

    Per ulteriori informazioni riguardo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy continuate a seguirci

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.