Shannon Loftis, general manager di Microsoft Studios, continua ad infervorare gli animi dei fan di Crackdown 3 rivelando, durante un’intervista, che il titolo avrà un grandissimo impatto:

“Ricordate com’erano i primi Crackdown, con quelle grandi città aperte, la possibilità di salire di livello con auto e armi? Be’, moltiplicate tutto questo per dieci. Crackdown 3 sarà un titolo di grandissimo impatto, con un’enorme città futuristica. Avrete nemici più intelligenti, un maggior numero di veicoli e armi. La distruzione ambientale e le esplosioni lo renderanno un’esperienza incredibile.”

Condividi
Articolo precedenteIl doppiaggio di Final Fantasy VII Remake è stato quasi completato
Articolo successivoCrystal Dynamics celebra il ventesimo anniversario di Tomb Raider
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.