Corsair rinnova la sua linea di periferiche da Gaming con il mouse Corsair M65 PRO RGB, un device dalle alte prestazioni dedicato ai gamer più esigenti.

Il mouse offre un design ergonomico con uno chassis in alluminio e pesi removibili, presente anche una retroilluminazione RGB; il sensore ottico montato permette di salire fino a 12000 DPI.

Il software di gestione è il classico Corsair Utility Engine che permette di regolare i vari livelli di illuminazione oltre ad impostare i sette tasti personalizzabili che circondano il mouse.

Terminiamo la disamina con la presenza di switch omron da 20 milioni di click e piedini in PTFE. Il Corsair M65 PRO RGB è disponibile al prezzo di 59$ e potrà essere acquistato dal mese di aprile.

Condividi
Articolo precedentePS Plus Bonus compie un anno: le novità di Aprile
Articolo successivoMy Nintendo è ora disponibile anche in Europa
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.