VOID Surround VOID Wireless RGB White

Corsair arricchisce la sua linea di periferiche da gaming con due nuovi headset: VOID Surround e VOID Wireless RGB White.

L’unica differenza tra i due modelli è la possibilità di utilizzare la versione wireless e con fili. Il VOID Surround presenta un connettore da 3,5 millimetri ed è compatibile con console e PC desktop. Corsair fornisce anche un adattatore jack/USB che inserisce un audio surround 7.1 gestito da software.

VOID Wireless RGB White invece è dotato di retroilluminazione RGB ed autonomia delle batterie fino a 16 ore. Entrambi gli headset hanno driver al neodimio da 50 millimetri, padiglioni rivestiti in tessuto e body in alluminio.
Il prezzo delle periferiche è di 79.99$ per il Corsair VOID Surround e 129.99$ per le VOID Wireless RGB White.

Condividi
Articolo precedenteEcco la Batmobile di Batman v Superman: Dawn of Justice in Rocket League
Articolo successivoTrucchi – Guide: Far Cry Primal
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.