Corsair Sabre RGB

Corsair propone sul mercato una nuova periferica da gaming ad alte prestazioni. Stiamo parlando del nuovo mouse Sabre RGB, un device dal peso di 100 grammi con 8 pulsanti programmabili modificabili tramite software proprietario Corsair Utility Engine Software.

Il mouse è dotato di retroilluminazione che si mostra in 4 punti diversi della periferica; per quanto riguarda le altre caratteristiche, il sensore utilizzato è da 10000 DPI con indicatore DPI multicolore, mentre il polling-rate è di 1000 Hz.

Inseriamo le rimanenti caratteristiche tecniche informandovi che il Corsair Sabre RGB viene venduto al costo di 49,99 dollari, attendiamo la commercializzazione qui in Italia.

Corsair Sabre RGB mouse

Condividi
Articolo precedenteDOOM: Ecco la data della beta
Articolo successivoLa parole di Phil Spencer sulla chiusura di Lionhead e sul futuro di Xbox One
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.