Come sappiamo sulla nuova console di Nintendo si avrà anche il supporto a Unity ed Unreal Engine 4, ma quest’ultimo motore grafico arriva su switch non con il pieno supporto.

La versione depotenziata comunque continua a essere aggiornata per integrare sempre più funzioni. Arriva oggi la notizia che vede l’Unreal Engine 4 introdurre nuove feature in via sperimentale, il sito ufficiale di Unreal Engine afferma:

“Abbiamo siglato una collaborazione con Nintendo per aiutare gli sviluppatori su Unreal Engine 4 a portare i loro titoli su Nintendo Switch! Abbiamo introdotto il supporto per lo sviluppo dei giochi su Nintendo Switch. In questa fase va ancora considerato sperimentale, ma abbiamo in programma di renderlo disponibile nel prossimo aggiornamento”.

Condividi
Articolo precedenteNuovo trailer per Victor Vran Overkill Edition
Articolo successivoTrailer e data di uscita per l’atteso StarBlood Arena
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.