More

    I contenuti di Monster Hunter su Final Fantasy XIV arriveranno ad Agosto

    Come parte della collaborazione tra Capcom e Square Enix rivelata durante l’E3, è stato oggi annuciato che i contenuti di Monster Hunter su Final Fantasy XIV arriveranno ad Agosto, più precisamente Martedì 7.

    I giocatori di livello 70 e oltre che avranno già completato la storia principale di FF XIV potranno affrontare il Rathalos durante la missione “La grande Caccia”, che può essere intrapresa con una squadra da 8 persone in modalità normale e 4 in modalità estrema. Ricordiamo inoltre che su Monster Hunter si potrà affrontare il Behemot a partire dal 1 Agosto.

    Articoli recenti

    Davide Venditti
    Davide Venditti
    Classe ‘95, Davide ha iniziato il suo viaggio da videogiocatore quando all’età di 8 anni gli fu regalata la sua prima console, un Gameboy Advance SP. Da quel momento ha fatto del gaming una filosofia di vita, spaziando tra vari generi e console, senza disdegnare nulla (eccezion fatta per gli strategici, per quelli è negato!). Tra i suoi titoli e serie preferiti ci sono Metal Slug, Metal Gear Solid, Metroid, Armored Core, Undertale e NieR.